Radiofrequenza terapia della pelle viso e corpo

Funzione e principi di questo trattamento innovativo:


Terapia della pelle


Funzione: tesa la pelle, imbianca ed ammorbidisce la pelle, riduce marche oscure, riduce le rughe, tesa il ventre caduto dopo il parto.
Principio: Funzione di bellezza del doppio polo di radio frequenza, si impiega frequentemente l’interruttore di corrente. Quando la corrente passa attraverso i tessuti corporali, produce un effetto sugli elettroni e genera il fenomeno del movimento di polarizzazione dell’elettrone e fa che gli elettroni colpiscano alcuni con gli altri, girando un ed un’altra volta, quello che genera energia calorica biológica ed incrementa la temperatura nell’interno profondo della pelle.
Di questa maniera, si stimolanole bre di collagene per tendere e riempire l’albumina del collagene, per così eliminare i raggrinzire, tendere ed ammorbidire la pelle.
Cura di sintomi:

  1. Zampe di gallina
  2. Blefaroptosis
  3. Flaccidità di fronte e mento
  4. Altri segni di invecchiamento della pelle

Terapia di grassa


Funzione:

Bruciatura grasso, dimagrisce del corpo, migliora l’astricción, rinforza l’elasticità.


Principio:

La risonanza di doppio polo di frequenza con l’elettricità biologica corporale, fa che le cellule di grasso si rompano, si tendano e si liberino e contemporáneamente favorisce la disintossicazione del sistema linfatico ed accelera la circolazione sanguinea, migliora il metabolismo.

Open chat
1
Contattaci!
Benvenuto/a su Idrocolon Terapia Milano
Come possiamo aiutarti?